• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Presentazione dell'undicesima giornata

Archiviato il turno infrasettimale, domenica, nel campionato di eccellenza, si torna di nuovo campo. In scena l'undicesima giornata. La capolista San Nicolò, che proprio mercoledi ha allungato il vantaggio sull'Avezzano da 1 a 3 punti, farà visita all'Acqua&Sapone in un match dall'esito non scontato. La vice-capolista Avezzano invece, sarà ospite del River Casale 65; marsicani intenzionati a fare bottino pieno, per riprendere il cammino.

La rivelazione Capistrello ospiterà tra le mura amiche il Francavilla di mister Bellè. I giallorossi, reduci dal pareggio con la Rosetana, navigano in una tranquilla posizione di classifica. Partita, comunque, non semplice. 

Chi sicuramente si sta facendo onore è il Pineto. Dopo la rotonda vittoria ai danni della Torrese, gli uomini di Lino Ciarrocchi, ora in zona play off, saranno avversari della Virtus Cupello, sconfitta di misura nel turno infrasettimale dal San Nicolò. Proprio la Torrese, protagonista di un buon avvio di campionato, se la vedrà con l'Alba Adriatica, team di giovani, guidati dall'esperto Di Serafino.

Il San Salvo, che viene da due vittorie consecutive ed ora a ridosso della zona play off, farà visita alla Rosetana, che sinora ben si sta comportando. 

La Vastese di Mario Lemme, dopo il pari con l'Alba nel turno infrasettimanale, riceve all'Aragona l'Altinrocca che, proprio mercoledi, si è vista sfuggire tre punti che già sembravano in cassaforte.

Chi domenica scenderà in campo con l'imperativo di vincere è il Miglianico di Tatomir, che ospiterà il Vasto Marina. Gialloneri a caccia dei tre punti che mancano da un pò, mentre i vastesi cercheranno il primo successo stagionale.

Montorio 88-Civitella Roveto sarà l'occasione per gli uomini di De Luigi di sfatare il tabù "Pigliacelli". Nella casella vittorie casalinghe, il Montorio 88 è fermo a zero. A Montorio arriverà un Civitella Roveto che, nel derby tutto marsicano, se l'è ben giocata contro il Capistrello, cogliendo un meritato punto.