In queste ore la dirigenza guidata dal presidente Camilletti è al lavoro per trovare un sostituto di mister Pierantoni. Nell'entourage bocche cucite ma il nome che sta prendendo quota è quello di Amaolo, un tecnico abituato a risollevare le sorti di squadre in difficoltà come avvenuto l'anno scorso alla Jesina. Ma non è da escludere una soluzione interna con la promozione di Alberto Virgili. Nelle prossime ore se ne saprà di più.
Il nuovo allenatore avrà a disposizione ben due settimane per mettere in ordine la squadra per la difficile trasferta di Macerata, visto che domenica il Bojano difficilmente scenderà in campo a Recanati e i leopardiani osserveranno un turno di riposo che permetterà comunque al neo mister di lavorare senza eccessiva pressione almeno per i primi giorni.
Scossone anche nell’organico con la partenza di capitan Dario Bolzan. Notizia inaspettata, che merita approfondimenti, in quanto il calciatore ha ricevuto la comunicazione di essere fuori squadra con un sms: "Sto male, non mi era mai successa una cosa del genere prima d'ora, io sono una persona seria", le poche parole di Bolzan, rilasciate a marcheingol.it- appena ricevuta la notizia dalla società leopardiana.