• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila cala il poker al Gran Sasso contro il Montesilvano (4-1)

Seconda vittoria consecutiva per L’Aquila  che tra le mura amiche del Gran Sasso-Acconcia batte per 4-1 il Montesilvano. Una gara che aldilà del passivo non è stata semplice da vincere per gli aquilani che hanno trovato un avversario che per quanto giovane si è giocato le sue carte arrendendosi soltanto nella ripresa. Trattasi del quarto successo consecutivo della stagione considerando anche la Coppa Italia.

Al 15’ il gol del vantaggio: Bedin allarga sulla destra per Tempestilli, il cross dell’ex Montegiorgio trova il tap-in vincente di Di Ruocco. Al 28’pareggio della formazione pescarese: punizione dalla sinistra di Maiorani, il colpo di testa di Barbarossa è un assist al bacio per la zampata vincente di Leonardo Maloku.

Al 1’ st L’Aquila si riporta in vantaggio: Tempestilli sempre in versione assistman trovata l’incornata vincente di capitan Palumbo. Al 10’ super Ferdinando D’Ercole si scatena sulla fascia per poi accentrarsi in area con il mancino, ma il portiere del Montesilvano riesce a mettere una pezza al suo tentativo. Il terzo gol arriva al 38’ con Palumbo che crossa in  mezzo, Cavallucci nel tentativo di anticipare Acosta spedisce il pallone nella sua porta.  Al 42’ lo stesso Cavallucci commettendo fallo in area concede un calcio di rigore a L’Aquila, segnato da Palumbo.