• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Cupello è capolista solitaria! Battuta L'Aquila al Gran Sasso (0-1)

Un ottimo Cupello batte L’Aquila per 0-1 e conquista la vetta solitaria. La notturna del Gran Sasso-Acconcia ha visto gli uomini di Panfilo Carlucci avere la meglio sulla squadra del capoluogo. La formazione ospite non si è chiusa, ha pressato alto e nel secondo tempo è riuscita a sfangarla.

Non la prestazione migliore per i rossoblu che nonostante il cambio modulo nella ripresa e qualche occasione in più creata non sono riusciti a trovare la via del pareggio.

Un primo tempo avaro di occasioni, con il Cupello che ha dimostrato il perché non abbia ancora subito gol. Pochi gli spazi concessi agli uomini di Giampaolo, il quale ha cercato con l’ingresso di Tankuljic e Carbonelli di provare a portare il risultato a favore. In effetti al 25’ arriva un’occasione importante per L’Aquila con lo stesso Tankuljic che ha crossato per Carbonelli, ma il suo tiro è stato respinto da Berardi. Tuttavia, al 27’ il Cupello passa in vantaggio sfruttando un errore di Bedin che perde il pallone a favore di Napolitano lesto a trafiggere Falzano. Prodigioso nei minuti di recupero l’intervento di Di Vincenzo nei confronti di Tankuljic che ha evitato che la formazione locale pareggiasse.

Cupello che affronterà il Capistrello in casa, mentre L’Aquila sarà ospite della Torrese.

L'Aquila-Cupello 0-1 (0-0)

L’Aquila: Falzano; Tempestilli, Scognamiglio, Lucarino, Ponzi; Bedin (28’ st Di Norcia), Pejic; D’Ercole (22’ st Tankuljic), Palumbo, Di Ruocco (22’ st Carbonelli); Acosta (28’ st Ranieri). A disposizione: Bozzi, Simoni, Ravanelli, Alfonsi, Pierreton. Allenatore: Giampaolo.

Cupello: Di Vincenzo; Felice, Cardinale, Berardi; Racciatti, Conti (30’ st Claudio), Capitoli ( 10’ st Napolitano), Tafili, Troiano; Marinelli, Margagliotti (35’ st Caniglia). A disposizione: Di Giacomo, Ruzzi, Di Ninni, Donatelli, Torricella, Colitto. Allenatore: Carlucci.

Arbitro: Pellegrino di Teramo.

Reti: 27’ st Napolitano

Note: Ammoniti Lucarino, Tafili, Troiano, Di Vincenzo. Angoli: 5-3. Recupero: 0’ pt, 7’ st.