• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Giampaolo: 'La squadra sta bene ed è forte, c'è voglia di riscatto'

Dopo la sconfitta contro il Cupello, L’Aquila domani sarà di scena al Castrum di Giulianova contro la Torrese reduce dalla vittoria contro il Villa 2015. La squadra di mister Cristofari vive un buon momento di forma e ha gli stessi punti dell’Aquila, ma il club del capoluogo ha voglia di riscattarsi dopo il passo falso di mercoledì.

La Torrese non sarà un avversario facile perché ha iniziato molto bene il campionato. C’è grande voglia di riscatto e dobbiamo andare li con grande determinazione, fare il nostro gioco e cercare di vincere la partita. Abbiamo rivisto la partita di mercoledì con i ragazzi ed effettivamente la prestazione c’è stata e soprattutto nel secondo tempo e se non avessimo fatto quell’errore individuale loro non ci avrebbero fatto gol perché erano stanchissimi. Noi abbiamo avuto quattro occasioni da gol e magari se ci avessero dato il rigore che rivedendolo era netto, il match sarebbe stato diverso. Ma ormai è passata, accettiamo questa sconfitta perché la squadra sta bene ed è forte, per cui domani vogliamo dimostrare che la sconfitta di mercoledì è stato solo un incidente di percorso. Ci vuole più cattiveria e determinazione sotto porta, perché la squadra costruisce: ci manca la zampata vincente”.

Circa la formazione domani ci saranno delle novità come già vi avevamo anticipato qui. Si potrebbe passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con Simoni, Bozzi e Carbonelli che giocheranno dal 1’. Potrebbe rifiatare anche Acosta, al suo posto pronto Ranieri, mentre Brunetti starà fuori anche domani per cui al fianco di Scognamiglio giocherà ancora una volta Lucarino.