Seconda vittoria in quattro gare e altro scontro diretto portato a casa per il Villa San Sebastiano di mister Guglielmo Rocchi. La compagine rossoblù passa di misura in casa di un ostico Real Carsoli grazie ad un calcio piazzato del proprio attaccante Raffaele Mascigrande, chiudendo una serie di quattro partite da vertigini.
Se a fare la voce grossa in questo inizio stagione ci si aspettavano le solite squadre, era bene inserire tra queste anche il Villa. Quest'ultima infatti è rimasta finora imbattuta come del resto il Moro Paganica (uniche due squadre con la casellina sconfitte ancora immutata), avendo affrontato in altrettante parite San Benedetto, Popoli, Luco e in ultimo ieri il Real Carsoli. E che non ci si lasci ingannare la brutta partenza dei biancazzurri in questo inizio stagione, dato che per tradizione quello di Carsoli è sempre stato campo ostico per Mascigrande e soci.
Otto i punti conquistati sui dodici a disposizione. Se sono i numeri a parlare, possiamo tranquillamente inserire il Villa San Sebastiano tra le prime formazioni candidate ai piani alti della classifica. E se un mesetto fa, si considerava il Villa San Sebastiano squadra da quartieri alti, oggi la cosa è probabilmente realtà.
Domenica arriva l'Alanno, e poi ci sarà l'ostica trasferta di Cesaproba. Saranno queste gare a dirci o a confermarci il quale sarà il ruolo del Villa in questo campionato? Vedremo.