• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, contro il Lanciano 4 indisponibili: Tempestilli giocherà centrale

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Bacigalupo Vasto Marina, L’Aquila tornerà in campo domani per affrontare il Lanciano nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.

I frentani nonostante stiano senza ds e allenatore, sono reduci da quattro risultati utili consecutivi dimostrando di essere un gruppo di qualità e soprattutto compatto. “Sicuramente è un Lanciano in salute avendo vinto per 3-1 contro il Sambuceto”, ha affermato in conferenza stampa mister Federico Giampaolo. “È in autogestione non avendo l’allenatore e i giocatori si sono responsabilizzati: sarà una partita certamente difficile. La Coppa Italia è una manifestazione a cui ci teniamo e dobbiamo fare una bella prestazione. Loro giocano con il 4-4-2 o con una specie di 4-2-3-1 per cui dobbiamo essere bravi a trovarci gli spazi giocando bene tecnicamente. Non verranno qui per fare una passeggiata”.

Il tecnico di Giulianova non potrà contare su Brunetti (problema al tallone), Lucarino, Tankuljic e Alfonsi. Il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Tempestilli che verrà adattato a difensore centrale al fianco di Scognamiglio con Ponzi spostato a destra. Dubbio nel tridente per D’Ercole acciaccato e ballottaggio tra Ranieri e Acosta per una maglia da titolare.