Con una quinta giornata che nn subirà variazioni a livello di orari e calendario, spicca in Prima Categoria il match tra Ortigia e Popoli.
Partita che ci dirà se il Popoli si confermerà squadra di vertice e se l'Ortigia sarà pronta al riscatto dopo la sconfitta di San Benedetto dei Marsi con il Marruvium. La gara varrebbe l'aggancio dei pescaresi sui marsicani, che non devono di fatto staccarsi dalla vetta.
Primo set point quindi per la capolista Moro Paganica, impegnata nel derby interno contro il Villa Sant'Angelo di mister Marco Proia. Villa alla ricerca di una vittoria dopo un solo pareggio, due sconfitte e un turno di riposo già scontato rispetto a queste prime cinque giornate di campionato.
Occhio anche alla gara tra Villa San Sebasiano e Alanno. I ragazzi di Guglielmo Rocchi avrebbero dalla loro, oltre al buon momento di forma che attraversano, il pass per trovarsi tra le prime due posizioni a patto che qualche risultato gli giri a favore. L'Alanno, squadra temibile.
Gare sulla carta favorevoli invece quella del Cesaproba che ospita il Real Carsoli, e il Luco che attende la Sportland Celano. Ci sarà l'esordio del neo arrivato Alberto Di Girolamo?
Trasfersta a San Benedetto per la Virtus Barisciano, ancora orfana della guida tecnica dopo le dimissioni di mister Centi Secatore. Sarà una gara dove sarà il presidente Di Paolo a sedere in panchina.
Clicca quì per vedere il programma completo e le designazioni arbitrali.