Termina 1-1 la gara di cartello tra il Cesaproba ed il Villa San Sebastiano. Parita molto equilibrata e combattuta, che si accende tutta nel finale, con un contestato rigore realizzato da Mascigrande, e dal pareggio al minuto novantacinque di Ivan Pietrucci per i padroni di casa.
A fine gara non sono poche le polemiche che il match si trascina dietro, veementi sono quelle del trainer biancorosso Alessandro Feliciani:
" Una partita così avrebbe meritato un arbitro all'altezza della situazione ". Un contestato arbitraggio da parte della Sig.ina Asia Armaroli accende un finale di gara già entusiasmante.
"Dopo una splendida partita da parte dei miei ragazzi - Dice Feliciani - Torniamo a casa con un solo punto e ci sentiamo onestamente derubati. Dopo un priimo tempo equilibrato, il secondo ci ha visto uscire alla grande e ci siamo visti annullare due goal regolarissimi. Come se non bastasse a cinque dalla fine subiamo un rigore inesistente. Decisioni che hanno portato alla mia espuldione e quella di altri due dirigenti.
Mi dispiace per l'arbitro di oggi, ma per fortuna alleno un gruppo di ragazzi fantastici, con un grande cuore, grazie al quale abbiamo pareggiato al '95 con Pietrucci. Con questo faccio però i complimenti ai nostri avversari, i quali si sono dimostrati un'ottima squadra, ma una gara di cartello così avrebbe meritato un arbitro all'altezza della situazione".