Non è un buon momento in casa Sportland, e dopo il k.o. nello scontro diretto, in chiave salvezza contro la Virtus Barisciano, il morale è ancora peggio.
Il perentorio 3-0 subito in un match che al 90' vede i castellani in ultima posizione solitaria nel girone A di Prima Categoria, ha fatto suonare un primo importante campanello d'allarme. Giunti ormai all'ottava giornata, il piccolo medio bilancio dice:
Un solo punto conquistato, sei le sconfitte raccolte (con il turno di riposo già scontato), solo otto le reti fatte e ben venti quelle subite. Quest'ultima la peggiore, con una media di circa tre gol a partita.
Alla nostra redazione dice la sua il direttore Pasquale Chirico, il quale si espone in prima persona, dando anche un messaggio concreto a tifosi e squadra.
"La strada è ancora tutta in salita – avverte Chirico – Bisogna lavorare molto sul gioco di squadra, sulla concentrazione e sull'aspetto fisico. Tatticamente c'è da sistemare sicuramente la squadra, ma sono sicuro che il lavoro raccoglieremo i frutti dell'impegno che abbiamo preso e riusciremo ad esprimere al meglio le nostre capacità! Noi ci crediamo e non molleremo mai la presa".