• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila le ultime dai campi, Lo Re: 'I ragazzi sanno quello che vogliono'

A seguito della finale di Coppa Italia conquistata, L’Aquila si tuffa in campionato. Al Gran Sasso arriverà il Penne e ci sarà l’esordio sulla panchina rossoblù di Sergio Lo Re.

Le sue parole in vista del match di domani:

L’impressione non può che essere positiva. La squadra è composta da ragazzi seri che sanno quello che vogliono, sanno che devono fare il massimo per la gente che ha fame di bel calcio e di belle partite. I ragazzi sono molto motivati. Chi non conosce questo campionato pensa che sia semplice imporsi, ma non è così. Il Penne ha un buon organico ed è in salute. Non sarà facile, né questa sfida né le prossime perché quando le squadre vengono a L’Aquila vogliono fare bene. Sarà molto importante l’approccio e mantenere un profilo mentale di aggressività e concentrazione”.

Stando alle ultime si andrà sempre verso il collaudato 4-3-3. Brunetti squalificato per via dell’espulsione presa a Montesilvano non ci sarà e al suo posto in coppia con Scognamiglio giocherà Colombatti. Tempestilli a destra dovrebbe giocare al posto di Ponzi, mentre in avanti l’unico dubbio è a destra visto che non ci sarà Garcia e sono da valutare le condizioni di D’Ercole. Se l’ex Giulianova non dovesse essere in una condizione ottimale potrebbe giocare Sparvoli anche se non si può escludere che possa essere adattato a esterno Saurino.