• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, a Cupello senza Di Ruocco e D'Ercole. Le ultime. ..

 

Domani L’Aquila è attesa a Cupello per affrontare la compagine di Panfilo Carlucci e vendicare la sconfitta dell’andata, con gli alto vastesi che si imposero al Gran Sasso per 0-1 grazie alla rete di Napolitano.

Nel capoluogo venne il Cupello più in forma del campionato, anche se poi i rossoblù hanno perso qualche punto di troppo per la strada. Ma, nonostante ciò, non ha la minima intenzione di sottovalutare l’avversario, il tecnico del club del capoluogo Sergio Lo Re:

Vero che negli ultimi anni il Cupello ha avuto sempre questa tendenza, ma non è assolutamente una squadra non in forma. Lo dimostra il fatto che anche il Giulianova ci ha sofferto da cani e oltre a essere una squadra ben allenata, ci darà del filo da torcere. Sono abituati a soffrire e a fare questo tipo di campionato. Può sorprendere nel momento in cui non te lo aspetti, io di loro non mi fido: non c’è da stare tranquilli”.

Qualche defezione in casa rossoblù. In difesa come noto non ci sarà lo squalificato Scognamiglio, mentre torna Brunetti che giocherà in coppia con Colombatti. Assenze pesanti in attacco con Lo Re che non potrà contare su Di Ruocco, D’Ercole e Garcia. Molto probabilmente giocheranno Sparvoli, Shiba e Saurino, ma potrebbe non essere utilizzato un vero e proprio 4-3-3.

Non è escluso che si possa optare per un 4-3-2-1 con l’ex Spoltore e l’ex Melfi che non essendo delle vere e proprie ali potrebbero giocare più internamente rispetto a degli esterni puri. Non è da sottovalutare che si possa decidere per il 4-3-1-2 con Sparvoli dietro all’albanese e all’ischitano.