• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila sconfitta di nuovo dal Cupello: rossoblù quarti

Come all’andata, il Cupello riesce nell’intento di sconfiggere L’Aquila sempre sul risultato di 1-0. Un’altra battuta d’arresto per i rossoblù che dopo tre vittorie consecutive in campionato sembravano sulla strada giusta.

Il risultato di oggi, complica ulteriormente i piani di rimonta su Giulianova e Avezzano, con i rossoblù ora a -13 dai marsicani.

Gli alto vastesi hanno approcciato meglio l’incontro pericolosi soprattutto con i Margagliotti e con Conti. Al 19’ al Cupello viene anche annullata una rete a Zinni, ma alla fine il gol del vantaggio arriva al 25’ con Nicolò Margagliotti che beffa Bozzi con un pallonetto.

Lo Re prova a cambiare qualcosa inserendo Massetti per Brunetti, con L’Aquila che prova a farsi pericolosa soprattutto con Sparvoli, ma in entrambi i casi il portiere Di Vincenzo riesce ad opporsi. Vicino al 2-0 il Cupello al 28’ con Felice che di testa per poco non beffa Bozzi.  Al 33 è L’Aquila ad andare vicina al pareggio con il tiro a giro di Pejic che si spegne di poco a lato. Alla fine dopo 6’, l’arbitro fischia la fine.

L’Aquila è ora al quarto posto, in virtù del successo della Torrese sul Villa. Il prossimo incontro al Gran Sasso ci sarà la sfida contro i giallorossi di Cristofari e poi ci sarà la finale di Coppa del Fadini che dopo oggi, diventa sempre di più il principale obiettivo.