• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Manita L'Aquila alla Torrese, i rossoblù tornano terzi

Sontuosa e convincente vittoria per L’Aquila che infligge un perentorio 5-1 alla Torrese. Con questo successo gli uomini di Lo Re scavalcano in classifica proprio i rivali odierni.

Dopo 8’, la Torrese passa grazie a un bel tiro dalla distanza di Gentile che si stampa all’incrocio. Al 30’ L’Aquila pareggia: Ponzi allarga sulla sinistra per Massetti, l’ex Notaresco si incunea in area e serve Saurino, l’ischitano facilmente la butta dentro. Occasione rossoblù sulla destra al 39’: cross di Loviso, Bedin di testa non inquadra la porta. Al 42’ L’Aquila passa in vantaggio: cross di Di Ruocco dalla sinistra, sponda di testa di Bedin, Saurino anticipa tutti, Abate compreso e la butta dentro.

Nella ripresa Torrese vicina al gol: percussione dalla destra di Mosca, la palla esce di poco fuori. Ancora più ghiotta l’occasione capitata al 5’ quando Di Nicola da buona posizione spara alto sopra la traversa. Tuttavia, al 15’ il club del capoluogo passa in vantaggio, dopo il bel fraseggio tra Shiba, Pejic e Massetti, quest’ultimo ha trovato il gol della vittoria. Al 23’ cross di D’Ercole, deviazione della difesa giallorossa la palla arriva a Loviso che segna il quarto gol. Al 35’ salvataggio di Scognamiglio sulla linea, dopo il tentativo di Restaneo.  Al 37’, palla lunga per Shiba, con l’albanese che anticipa tutti e firma la manita. Al 45’ grande parata di Bozzi sul tentativo di Grauberg.

L’Aquila che ora si concentrerà per la finale di mercoledì contro il Sambuceto.