• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila si torna nel vastese per cercare continuità, senza alcuni top

“Giusto festeggiare, ma se non diamo un seguito a questo abbiamo vinto la Coppa del nonno”. Queste le parole di mister Sergio Lo Re, ai microfoni di Rete 8 al termine della vittoria in Coppa Italia dello scorso mercoledì.  

In effetti, la squadra del capoluogo non può permettersi di gongolare più di tanto. Oggi i rossoblù saranno di scena a Vasto Marina e l’incontro non può essere sottovalutato per una serie di motivi. Si capirà se gli aquilani siano ora sulla strada giusta oppure se continueranno a esserci risultati altalenanti che hanno contraddistinto i primi mesi del 2022. Inoltre, due settimane fa, sempre nel vastese i rossoblù persero contro il Cupello e il tecnico della Bacigalupo, mister Borrelli, ha voglia di vendicare la sconfitta subita all’andata al Gran Sasso.

Un po’ di emergenza sul fronte L’Aquila ci sono. Ai noti Brunetti, Bedin e Mantini si aggiunge anche l'infortunio di capitan Scognamiglio. Da capire come imposterà il reparto difensivo Lo Re, se adatterà a centrale Tempestilli con Colombatti, oppure se farà esordire dal 1’ Di Francesco. Nel primo caso, nel ruolo di terzino destro potrebbe giocare Ponzi, anche se magari Massetti che è un vero proprio jolly, potrebbe essere utilizzato anche in quel ruolo.