• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, solo pari con l'Angolana (0-0)

Finisce in parità senza reti la sfida tra L’Aquila e Renato Curi Angolana. I rossoblù a differenza della gara contro l’Isernia erano partiti, ma poi si sono spenti nei minuti successivi.  La novità è stata l’utilizzo Mantini come terzino destro, con Massetti, Di Norcia (usato a play) e Pejic a centrocampo.

La cronaca.

15’ conclusione da fuori area da parte di Massetti, respinge Marcotulio. Al minuto 20’ Massetti allarga per D’Ercole, il vastese si accentra e va alla conclusione col mancino, il portiere nerazzurro respinge ancora una volta. 33’ D’Ercole dalla destra di nuovo al tiro, la conclusione termina a fin di palo.  39’ cross di Massetti dalla destra, dall’altra parte Di Ruocco colpisce al volo e Marcotulio si oppone nuovamente.

5’, clamorosa occasione rossoblù: azione personale di Di Ruocco che ubriaca tutti e colpisce il palo a portiere battuto. 13’, sempre Di Ruocco scatenato dalla sinistra la mette in mezzo per Shiba, ma Marcotulio lo anticipa.  Altra azione clamorosa al minuto 14: cross dalla destra di Mantini,  Shiba la spizza di testa ma non inquadra lo specchio di porta. Al 37’ ghiotta occasione per l’Angolana con Ciarcelluti che ubriaca la difesa rossoblù e va al tiro, De Chirico si oppone. 45’ sanguinoso pallone perso da Di Matteo, Tidiane crea scompiglio alla difesa de L’Aquila, serve Miani con De Chirico che salva il risultato. L’ultima è la brutta punizione di Shiba nei minuti di recupero che va a colpire la barriera.