• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila non riesce a chiudere le partite: 0-0 a Giulianova

Finisce in parità il big match del Fadini tra Giulianova e L’Aquila. Uno 0-0 che accontenta maggiormente la compagine di Luciano Cerasi che manterrà il secondo posto anche nel caso in cui i rossoblù vincessero mercoledì contro l’Alba Adriatica. Un obiettivo ancora alla porta degli aquilani che in terra giuliese non hanno sfigurato creando occasioni e avendo il pallino del gioco. Tuttavia, è ormai da settimane che chiudere una partita è ormai un’impresa ardua per il club del capoluogo.

Vicina al gol L’Aquila al 30’ con il colpo di testa di Shiba su assist di Massetti, con Giglio a salvare sulla linea a portiere battuto. 4’ dopo risponde il Giulianova con l’ex Di Paolo, ma De Chirico neutralizza la sfera. Poi ancora Shiba al 37’ di testa con il pallone che finisce di poco a lato. Al 44’ Di Ruocco sfiora l’incrocio dei pali.

A 5’ dall’inizio della ripresa viene annullato un gol agli ospiti a segno con Carbonelli. Al 10’ De Chirico respinge una punizione di Traini. Tra il 15’ e 16’ due occasioni per L’Aquila rispettivamente con Shiba e Massetti, ma la porta giuliese resta ancora inviolata.

Finirà così con Scognamiglio e compagni che mercoledì recupereranno il match con l’Alba Adriatica potendosi portare a -1 dagli adriatici che domenica sono chiamati alla trasferta di Capistrello.