• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila e il play: Corticchia o Carbonelli?

Sarà probabilmente il ballottaggio più combattuto della stagione. Gli stessi tifosi dell'Aquila calcio, si domandano: "Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Nicolò Corticchia o a Tommaso Catbonelli?"



Un grattacapo non da poco per mister Massimo Epifani. Se da una parte Corticchia nel corso della sua carriera ha dimostrato tutto il suo indiscusso valore e di essere ad oggi, tra i migliori registi nei Dilettanti, dall'altra Carbonelli dopo il cambio di ruolo nella passata stagione, sembra aver trovato una sua dimensione. Nelle ultime amichevoli e anche nel match di andata contro l'Alba, il centrocampista romano ex Avellino ha raccolto una miriade di applausi dai tifosi rossoblù, entusiasti per le sue giocate. 

Lo stesso Massimo Epifani, nel pre partita di L'Aquila-Alba di Coppa Italia ha detto la sua a riguardo:

"Al momento non c'è una gerarchia. Giocherà quello che starà meglio, sono due giocatori forti. A centrocampo abbiamo 6 elementi tutti di qualità che saranno in lotta per tre posti. Sono quei grattacapi belli che uno ha. So il loro valore e quello che mi possono dare: chi andrà in campo sarà utile alla causa".


Quanto alla gara di domani, dopo il

il 5-0 a favore dell'Aquila, difficile pronosticare un esito diverso da quello del passaggio del turno a favore del club del capoluogo. Stando alle ultime, D'Ercole non sarà a disposizione, c'é la possibilità che Santirocco giochi dal primo minuto al posto di Jonatan Alessandro.