• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ventresca: 'Con l'Ovidiana servirà la giusta mentalità'

Dopo il pari di Sant'Egidio alla Vibrata, il Capistrello, nel 2°turno di Eccellenza, debutta davanti al proprio pubblico ospitando il Sulmona degli ex Fanti e Bisegna (9 reti e 6 assist la passata stagione). Proprio l'estremo difensore fu tra i protagonisti della cavalcata della stagione 13-14 (chiusa a quota 60 punti), culminata con la conquista dei play off. Estremi difensori sempre protagonisti nelle fila palentine: l'attuale padrone della porta, Mario Di Girolamo, è l'unico portiere in Eccellenza (e non solo) ad aver realizzato due reti. La prima in occasione di Paterno-Serpentara (andata 1° turno fase nazionale play off 14-15, a Pescina, e Domenica scorsa contro la band di Di Serafino).

"Sarà una sfida dura, contro un avversario di valore-commenta il DT granata, Renato Ventresca. "Il Sulmona-ha spiegato-può vantare calciatori importanti, come Puglielli, Palumbo, Lombardo, Blanco, Bisegna, Di Ciccio, Fanti ed il giovane e promettente Buttari, ai quali si è aggiunto l'arrivo di Hyseni, che poco ha a che fare con la categoria".

Il Capistrello:"Sarà importante scendere in campo con la giusta mentalità, che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del risultato. Siamo una rosa giovane, costituita da ragazzi di prospettiva che potrebbero regalarci delle soddisfazioni".

Mercato:"Proveremo, laddove ce ne fosse la possibilità, a migliorare la rosa, in linea con la filosofia del club. Qui a Capistrello ho trovato persone competenti. Possiamo far bene".