• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Delfino Curi bello per venti minuti ma a vincere è il Montesilvano

Una Delfino Curi bella e perfetta per venticinque minuti, poi il 2000 calcio Montesilvano sale in cattedra e porta a casa tre punti pesantissimi.

Al Di Benedetto di Pianella va in scena quello che è senza ombra di dubbio un derby che vede prevalere i ragazzi di Antignani. Iniziano bene i ragazzi di Bonati che trovano il gol al sedicesimo con Tamboriello, che su punizione pesca il sette con Ubertini che non può nulla. Il raddoppio dei pescaresi arriva al diciannovesimo con Di Nisio che concretizza una bella azione corale dei compagni. 

Sembra un match incanalato sui binari dei padroni di casa, ma al ventunesimo sugli sviluppi di un calcio di punizione Leo Maloku riapre i giochi con colpo di testa preciso. I ragazzi di Antignani ci credono e al quarantacinquesimo la pareggiano grazie a Barbarossa che dalla distanza fulmina Calore.

Nella ripresa ci si aspetta lo stesso cliche è al quindicesimo Petito firma il gol partita con tocco di pregevole fattura che scavalca Calore, una rete pesante che di fatto decide il match. Il Delfino prova a reagire, ma i pescaresi sono disorientati e rimangono anche in dieci per l'espulsione di Tamboriello per doppia ammonizione.

Dopo il triplice fischio grande esultanza del Montesilvano che coglie tre punti importanti e di spessore, mentre in casa Delfino non sono tenere le parole di Bonati nel dopo partita, che parla di una squadra che ha avuto un atteggiamento preoccupante e che in questo modo rischia la retrocessione.