• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello, Capone colpo last minute. Ok Fantauzzi. Di Domenico: 'Ci siamo'

Capistrello protagonista sul mercato: il club granata nelle ultime ore ha perfezionato l'acquisto dell'attaccante, classe '92, Michele Capone. Cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria, con la cui maglia si è distinto nella compagine Berretti (nel 2011 realizzò 22 reti). Nel suo curriculum importanti tappe, su tutte quelle in Serie D con le casacche di Messina e Matera. Nel campionato di Eccellenza si è distinto con le maglie di Ascoli Satriano, Trani e Campobasso 1919, intervallate dalle due stagioni, sempre in quarta serie, con il Mezzocorona. All'alba di questa stagione l'approdo a Casalbordino.

Non solo Italia, nel biglieto da visita del calciatore anche l'esperienza in Belgio:nei pasi bassi ha indossato le maglie di Tilleur, Herstal e Verlaine.

Capistrello attivo anche sul fronte conferme: continuerà ad indossare i colori granata il possente, e duttile, difensore (può agire sia da centrale che da esterno), classe 2000, Giacomo Fantauzzi. Cresciuto nella scuderia di Filippo Lancia, il calciatore, vanta una stagione in Serie D con la maglia del Chieti, alla quale si aggiungono i cinque campionati di Eccellenza, dove esordì nella stagione 16-17 con Tonino Torti, prima di affermarsi le due seguenti con Fabio Iodice. Con Gianluca e Paolo Giordani è divenuto uno dei pilastri della terza linea rovetana.

"Siamo soddisfatti del lavoro svolto - commenta il DG ed anima palentina, Eliseo Di Domenico. Tutti, dal DS Paolo Giordani, al DT Ventresca hanno dato il loro contributo. L'arrivo dei due calciatori - ha spiegato - va a rinforzare una rosa che, a nostro avviso, potrà dire la sua. Tenendo sempre a mente quella che è la filosofia del club: far crescere i nostri ragazzi".