Sarà contro l'Universal Roseto l'esordio casalingo in casa del Moro Paganica al Gran Sasso - Italo Acconcia. Il pareggio di una settimana fa in casa del Rosciano ha lasciato la convinzione che qualcosa di importante si può continuare a fare dopo la stagione scorsa e di questo ne è assolutamente convinto il tecnico Andrea Di Nicola.
"Nonostante sei assenze fondamentali a cui dobbiamo far fronte, la squadra si è comportata benissimo su un campo dove non tutti faranno dei punti; Noi ne abbiamo fatto uno e in inferiorità numerica per più di un'ora. Credo nella forza di questa squadra e nei nuovi innesti. Sono ragazzi di spessore che ci hanno dato tanto in mezzo al campo, dinamismo, tempi di gioco e di inserimento per quanto riguarda alcuni".
La formazione del presidente Piero Iovenitti e del ds Ugo Grande, quest'anno è pronta a recitare un ruolo di assoluta importanza, ma poi sarà sempre il campo e delineare chi sarà la formazione da battere.
"Lavoriamo duramente, con la consapevolezza della nostra foza ma senza mai peccare di presunzione - Continua Di Nicola - Ora testa all'esordio in casa e a recuperare qualche indisponibile".