Finisce in parità il big match tra il Città di Teramo ed il Mutignano sul sintetico del Pigliacelli di Montorio al Vomano.
Dopo un buon primo tempo da parte dei ragazzi di mister Cavicchia, che riescono ad esprimere un buon calcio, la partita si sblocca nel secondo tempo.
Al 12’ del secondo tempo Rachini porta in vantaggio i biancoazzurri. Ma il vantaggio dura poco, infatti al 19’ Kovalonoks rimette il risultato in parità grazie all’assist di Palumbo.
Primo importante punto per i biancazzurri che iniziano a muovere la classifica dopo due brutti stop in altrettanti scontri diretti. A fine gara abbiamo raggiunto il tecnico del Mutignano Marco Cavicchia:
"Risultato tutto sommato giusto, anche se l'occasione migliore per vincere la partita l'abbiamo avuta noi a due minuti dalla fine. Comunque sia sono contento della prestazione dopo due risultati negativi, iniziamo a muovere la classifica. Un pò dispiace perche contro il Teramo ce la siamo giocata a viso aperto, e probabilmente ai punti meritavamo qualcosina in più".
CITTA' DI TERAMO - MUTIGNANO 1-1 (0-0)
Teramo: Bozzi, Berardi, Antonelli (17’ st Ferraioli), Censori (9’ st Diez), Pepe, Speranza, Ikramellah, Marcone (9’ st Milozzi)(17’ st Cozzi), Kovalonoks, Palumbo, Farindolini (42’ st Di Stefano).
A disposizione: Donateo, Cristofari, Sputore, Calderaro.
Allenatore: Marco Pomante.
Mutignano: Spinelli, Stella, De Fanis, Colleluori, Ippoliti, Mbodj, Di Tecco (43’ st Di Vittorio), Di Ridolfi, Semenzini (26’ st Nunziato), Mariani, Rachini (38’ st Ndiaye).
A disposizione: Condurache, Verzieri, Cimino, Gentile, Rastelli, Valentini.
Allenatore: Marco Cavicchia
Ammoniti: De Fanis, Stella, Di Ridolfi, Nunziato (M); Pepe, Palumbo (T)