• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

De Deo: 'Campionato? Vogliamo far bene. Massimo impegno per questi colori'

Tra le compagini che hanno iniziato col piede giusto la stagione c'è, sicuramente, l'Ovidiana Sulmona targata Oreste De Deo. Il club peligno, tornato sul palcoscenico principe della regione, si candida ad ruolo da protagonista dell'attuale torneo di Eccellenza. Diversi gli arrivi di cui il massimo dirigente ne è stato regista: Lombardo, Hyseni, Bisegna, Martin e Facundo Blanco, sino a Pendenza solo per citarne alcuni. 

L'Ovidiana:"Vogliamo far bene e, senza assilli, regalare soddisfazioni ai nostri tifosi-commenta De Deo. "A questi colori sono legato da un affetto particolare, motivo per il quale il mio impegno va oltre l'aspetto calcistico. Sappiamo di avere a disposizione una rosa in grado di poter dire la sua, ma vietati cali di concentrazione".

Punti di forza:"La fiducia nei miei collaboratori, nello staff e nei calciatori le nostre armi. Infine, e non per importanza, posso dire che i nostri tifosi rappresentano il 12° uomo in campo".

Sguardo a Domenica:"Affronteremo una squadra da non sottovalutare. Il Nereto, reduce da un buon pari ottenuto in quel di Sant'Egidio, ha mostrato di essere compagine insidiosa. Servirà la massima attenzione".

Sul torneo di Eccellenza:"L'Aquila  Giulianova, a mio avviso, partono davanti a tutte. Subito dietro un gruppo di outsider, che comprende Torrese, noi e Sambuceto. In queste prime giornate, però, una buona impressione l'ho avuta dal Fossacesia e dal Montesilvano, il cui allenatore, Antignani, si sta mostrando capace".

Lotta retrocessione:"Ci sono un gruppo di squadre più o meno alla pari. Ogni Domenica può succedere qualcosa, ma siamo soltatnto ad inizio stagione. Presto per emettere verdetti".