• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bucci: 'Rispetto per il DCP. Angolana? Nostra arma è l'entusiasmo'

"Siamo soddisfatti del nostro operato. Lavoriamo con entusiasmo, consapevoli di avere a disposizione un gruppo di uomini, prima che calciatori, in grado di regalarci delle soddisfazioni". Inizia così la chiacchierata con il DG della RC Angolana, Antonio Bucci che, intervenuto ad Atuttocalcio.tv, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra.

Archiviato il successo sul campo del Fossacesia (chiuso con 8 under in campo), i nerazzurri, nel prossimo turno di Eccellenza, attendono a domicilio la visita del Delfino Curi Pescara

"Essendo un derby - ha sottolineato Bucci-non sarà una gara come le altre. Ho e abbiamo massimo rispetto per i nostri avversari, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Le ultime uscite, a riguardo, ne sono state la dimostrazione".

Il club:"Visione comune e unità d'intenti i nostri punti di forza. Colgo l'occasione-ha aggiunto il dirigente-per ringraziare pubblicamente i nuovi soci della società, capaci, oltre le risorse, di portare grande entusiasmo. Aspetto, quest'ultimo, certificato dal ritorno del pubblico sugli spalti del Petruzzi".  

Traguardi da raggiungere:"Tra i punti fermi della dirigenza, quello di ricostruire il Settore Giovanile, per anni fiore all'occhiello di questo club". Va ricordato che tra i calciatori passati per la cantera Angolana, c'è anche il portiere Sorrentino (ora al Monza in orbita prima squadra), sul quale lo stesso Bucci, al pari del presidente Spinelli e del patron Bankowski scommisero anni fa, prima di cederlo al Pescara.