• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Epifani: 'Il pubblico ci aiuterà'. Alessandro potrebbe giocare dal 1'

Domani L'Aquila sarà a caccia dell'ottava vittoria consecutiva contro il Pontevomano dell'ex Rinaldo Cifaldi. Una sfida importante contro una formazione che lo scorso anno fu capace di battere 2-1 i rossoblù all'epoca dei fatti allenata da Federico Giampaolo. Un banco di prova importante anche perchè domani si attendono oltre 4.000 persone divise tra curva sud, tribuna e (eccezionalmente) curva nord, in virtù dei 95 anni di storia della società. Queste le parole di mister Massimo Epifani sulla giornata di domani:

"95ennale? Sono momenti fantastici. La settimana l'abbiamo vissuta tutta e abbiamo visto l'impegno della società nei preparativi. In questa festa vedi l'attaccamento a questi colori e a questa città. Sono orgoglioso di rappresentarla come allenatore. Ci aguriamo che questo ci dia l'entusiasmo giusto per vincere la partita di domani. Incontriamo una squadra che è ben organizzata, allenata da un allenatore che ha un passato importante, partita da prendere con le molle. Avremo l'apporto del nostro pubblico che domani ci darà una mano".

Quanto alla rosa, come dato in esclusiva dalla redazione di Atuttocalcio.tv, Jonatan Alessandro si è allenato in settimana e sarà a disposizione. L'argentino non giocava dalla gara del Pallozzi, dove segnò 2 gol all'Ovidiana. L'ex Vastese ed Avezzano sta bene  ed è favorito per giocare titolare nell'attacco dell'Aquila, affiancato come sempre da Marchionni, Carbonelli e Sarritzu. L'alternativa altrimenti, è Santirocco. 

La formazione (4-2-3-1): Barbagallo, Bellardinelli, Cassese, Brunetti, Tavoni; Diarra, Corticchia; Sarritzu, Carbonelli, Marchionni; Alessandro. Allenatore: Epifani.