• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Delfino Curi e Fossacesia non si fanno male, al San Marco è 0-0

Finisce zero a zero al San Marco di Pescara tra la Delfino Curi e il Fossacesia. Un risultato che forse accontenta entrambe le squadre, anche se gli ospiti hanno qualcosa da recriminare per le occasioni non concretizzate.

Sicuramente più equilibrio nella prima frazione di gioco, con i biancorossi di Memmo che hanno colpito la traversa con Scarpari, che da ottima posizione ha centrato la traversa. Mentre dalla parte opposta l'unica occasione degna di nota per i locali, è stata una punizione di Sabatini bloccata da Di Vincenzo.

Nella ripresa il Fossacesia osa un pò di più, con le insidiose conclusioni di Di Tommaso arginate da un Calore in stato di grazia. I pescaresi al contrario si sono resi pericolosi con Salvatore, che dalla distanza ha chiamato Di Vincenzo alla deviazione. Sul finire le palle gol migliori, da un lato gli ospiti con Pau che da pochi passi calcia addosso a Calore, dall'altro invece è Bocchio che sugli sviluppi di un calcio di punizione, colpisce di testa ma il portiere biancorosso devia in angolo.

Termina cosi sullo zero a zero un match dove l'equilibrio ha fatto da padrone, da un lato Bonati si ritiene soddisfatto per il punto guadagnato contro una discreta avversaria, dall'altra Max Memmo recrimina per le occasioni avute ma non sfruttate.