• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Delfino pareggia a L'Aquila

L'Aquila fa la partita trova il gol del vantaggio, ma non riesce a chiudere l'incontro. Il Delfino però ha resistito e proprio quando il club rossoblù si è chiuso con Marchionni sostituito da Scipioni, i pescaresi hanno trovato il gol del pari. 

Epifani propone il consueto 4-2-3-1: ancora panchina per Mascolo, tra i pali sempre Barbagallo.  In avanti Sarritzu, Carbonelli, Marchionni dietro a Santirocco. Bonati risponde con  il tradizionale 4-4-2 con Salvatore e Bocchio in avanti. 

13' prima occasione dell'Aquila: il tiro di Sarritzu viene smorzato dalla difesa pescarese, il pallone finisce preda di Santirocco, ma Calore interviene prontamente. 21' lancio di Carbonelli sulla sinistra, colpo di tacco di Marchionni, Santirocco di testa incorna, ma Calore blocca senza problemi. 22', arriva la risposta de Il Delfino: punizione di Gobbo che pesca Salvatore in area, ma la sua conclusione si spegne di poco a lato. 31' Corticchia sbaglia in fase d'impostazione, ne aprofitta Giuliodori, tiro dalla distanza che si spegne alto sopra la traversa. 34', arriva il gol del vantaggio: angolo di Corticchia, colpo di testa di Marchionni che insacca in rete. 

Al 5' della ripresa L'Aquila pericolosa con il tiro dall'altezza del dischetto, splendida la parata di Calore.  Al 23' Carbonelli pesca Sarritzu sulla destra, ma il sardo colpisce male il pallone. Tuttavia, al  40' Il Delfino pareggia: corner dei pescaresi, colpo di testa di Paolilli con la palla che supera ampiamente la linea di porta. Dopo due minuti D'Ercole avrebbe la palla gol  del 2-1, ma tu per tu con Calore non inquadra la porta. 

L'Aquila-Angolana 1-1

L'Aquila: Barbagallo, Bellardinelli, Cassese, Brunetti, Tavoni, Corticchia, Diarra, Sarritzu (27' st D'Ercole), Carbonelli, Marchionni (38' st Scipioni); Santirocco. A disposizione: Mascolo, Pietropaolo, Scipioni, Di Norcia, Sorrini, Miconi Lorenzo, Scimia Alessandro. Allenatore: Epifani.

Il Delfino Curi Pescara: Calore, Giannini (6' st Paolilli), Lupo, Scotti; L. Di Giovacchino, Tamboriello (12' st Sabatini), Di Nisio, Gobbo; Salvatore (30' st Corsini), Bocchio (10' st Greco), Giuliodori (21' Mandrone). A disposizione: Petricca, M. Di Giovacchino,  Corsini, Falco, Marzucco. Allenatore Bonati. 

Arbitro: Pellegrino di Teramo. 

Reti: 34' pt Marchionni, 40' st Paolilli. 

Note: ammoniti Di Nisio, Salvatori, Corticchia, Bellardinelli. Angoli: 8-2. Recupero_ 0'pt, 6' st.