• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Anaya Ruiz lascia il San Gregorio e va al Rapallo

Ignacio Anaya Ruiz lascia il San Gregorio. Le strade tra il centravanti spagnolo e il club nerazzurro si separano sorprendentemente. Anaya Ruiz, attuale capocannoniere del campionato di Promozione e vincitore della marcatori della passata stagione, ha comunicato questa scelta nella giornata di ieri alla società. Il giocatore con grossa probabilità giocherà con il Rapallo, squadra militante nell'Eccellenza ligure, penultima a quota 11 punti.
Ruiz che ha voluto salutare l'Abruzzo, dove é arrivato lo scorso anno in forza all'Amiternina, attraverso la sua pagina Instagram:

"É ora di chiudere una delle tappe più speciali, ho solo parole di gratitudine, per tutto quello che é stato fatto per me. Grazie di cuore, grazie davvero. Ho conosciuto degli amici speciali che resteranno nel mio cuore".

Queste invece le parole del presidente del San Gregorio, Massimo Cinque:

"Prendiamo atto della scelta fatta dal ragazzo. Francamente, siamo rimasti un po' spiazzati, anche perché non so fino a che punto possa essere un'opportunità salire sì di categoria, ma sposare il progetto di una squadra in zona retrocessione. Ma al di là di questo, ringraziamo Ignacio per quanto fatto con noi e auguriamo a lui le nostre migliori fortune. Andremo avanti per la nostra strada senza alcun tipo di problema. In avanti abbiamo un professionista serio come Menegussi che ci darà una grossa mano, come fatto nelle stagioni precedenti. C'é un girone di ritorno da giocare con tutti gli scontri diretti, faremo di tutto per giocarci le nostre chance".
Intanto in nerazzurro torna Felline.