• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Giuseppe: 'Prova ok della squadra. Campionato? Vogliamo vincerlo '

Il Giulianova supera la Torrese e mantiene il ritmo dell'Aquila capolista. Nel match del Fadini, gli uomini di Cerasi passano grazie alle reti di Tempestilli e Miocchi.

"Gara equilibrata e combattuta, contro una squadra che non ha affatto sfigurato. Dalla nostra parte, al di là delle occasioni create, c'è stata la supremazia tattica e fisica". Così il centrocampista del Giulianova, Piermatteo Di Giuseppe, nel commentare il successo sulla truppa di Cristofari.

La gara:"Siamo scesi in campo con concentrazione e voglia di far bene e dopo la rete del vantaggio - ha spiegato - abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare e, probabilmente, chiudere la gara. La Torrese, che si è mostrata squadra dura affrontare, complice anche la superiorità numerica di cui ha beneficiato per circa un'ora, ha avuto degli spunti importanti, colpendo anche una traversa".

Il Giulianova:"Abbiamo dimostrato grande compattezza e, anche in 10 uomini, siamo riusciti a colpire al momento giusto".

Campionato:"Non ci nascondiamo, l'obiettivo è quello di vincerlo. Dobbiamo ragionare gara dopo gara, senza pensare a ciò che faranno i nostri avversari. Siamo consapevoli di essere un gruppo che può far bene ma che, nel contempo, deve restare con i piedi ben saldi a terra".