• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila-Sambuceto, a voi la finale! Vecchiotti: 'Rossoblù favoriti, ma. .. '

L'Aquila-Sambuceto, ci siamo. Tra meno di 24 ore rossoblù e viola, come la passata stagione, saranno di fronte nell'ultimo atto della fase regionale di Coppa Italia Eccellenza. Per i teatini, che non potranno fare affidamento sul capocannoniere del campionato, Francesco Ranieri (autore di 18 reti), out per squalifica, potrebbe essere l'occasione del riscatto dopo la sconfitta dell'anno scorso. Restando in casa Sambuceto, sesta partecipazione ad una finale per il trainer Ronci che, dopo i successi con Atessa e Casalincontrada, cercherà il terzo squillo che lo renderebbe il trainer più vincente della competizione. 

"Ci attende una gara difficile, contro la squadra più forte del campionato che, ovviamente, parte con il favore dei pronostici-ha commentato ad Atuttocalcio.tv il presidente teatino, Massimo Vecchiotti. "Il calcio, però, insegna che in una gara secca può succedere di tutto. Scenderemo in campo con l'obiettivo di fare il massimo e portare, per la prima volta nella storia del club, a casa il trofeo".

Out Ranieri:"Quella di Francesco -ha aggiunto-sarà un'assenza pesante, anche se sono sicuro che coloro che scenderanno in campo faranno bene. In settimana -ha proseguito-il gruppo ha lavorato con intensità e abnegazione, voglioso di regalarsi qualcosa di bello. Mi auguro-ha concluso-che sia innanzitutto una bella giornata di sport"

Al Pallozzi di Sulmona fischio di'inizio fissato alle ore 14.30. Direzione di gara affidata a Pierludovico Arnese della sezione di Teramo, coadiuvato da Benedetta Bologna di Vasto e Antonio Bruno di Lanciano.