• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Domenico: 'Pontevomano realtà ok!Servirà prova super. Anche per Vinicio'

"Pontevomano? Al pari del Capistrello può essere considerata una delle realtà più belle del campionato di Eccellenza". Chiaro il DG palentino, Eliseo Di Domenico, a poco più di 24 ore dalla sfida con i gialloneri teramani, tra le gare più interessanti del 24°turno di Eccellenza. Lo stesso dirigente può essere definito, al pari della dirigenza tutta, del tecnico Gianluca Giordani e del ds, Paolo, tra i registi dll'ottima annata dei granata. 

La gara:"Arriviamo all'appuntamento-ha aggiunto-dopo una settimana di lavoro alacre, con i ragazzi che si sono mostrati più forti di tutto. Quello del Capistrello può definirsi un gruppo granitico. Contro i gialloneri servirà lo stesso atteggiamento visto ad Alba Adriatica; il Pontevomano, guidato da un ottimo allenatore, ha dimostrato di poter far mal in ogni momento".

Appello alla tifoseria:"I nostri tifosi possono definirsi il 12°uomo in campo, e in occasione del match di Domenica chiedo ai supporters granata di venire in massa al campo per sostenere i nostri ragazzi".

Vinicio D'Ascanio:"Quella di Domenica-ha sottolineato-sarà la prima sfida interna senza la nostra mascotte. Il sottoscritto (e tutta la US Capistrello) chiede ai ragazzi un prova super per onorare ancora la sua memoria. Siamo sicuri che Vinicio sarebbe contento".