• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

D'Angelo: 'L'Aquila test difficile. Proveremo a dire la nostra'

Dopo il successo sul Nereto, il Pontevomano di mister Cifaldi si appresta ad affrontare la capolista L'Aquila, che viene da 7 vittorie di fila (il match si giocherà al Savini di Notaresco). I gialloneri, tra le rivelazioni di stagione (al pari di Capistrello, Delfino e Fossacesia), ad oggi, chiudono la griglia play off a quota 45 punti, appaiati alla Torrese (a 7 lunghezze dalla RC Angolana terza forza del girone). Nella rosa giallonera, detto dei vari Toure' (10 reti all'attivo), Umberto D'Orazio (presente nella top ten degli uomini-assist) e della coppia difensiva Ragozzo-Ferri, rispettivamente classe 2001 e 99, si sono guadagnati le prime pagine dei giornali i calciatori scuola Teramo Karim Ouali (centrocampista 2004, protagonista nel match d'andata con una doppietta) e Andreas Marini (attaccante 2001, 6 reti all'attivo). Tra i meriti del ds D'Angelo, di mister Cifaldi e della dirigenza tutta anche quello di aver "lanciato" nl torneo di Eccellenza il difensore classe 2003 (di proprietà Torrese, anch'egli prodotto del vivaio dei diavoli), Stefano Spinelli, lo scorso anno in quel di Torricella Sicura (Prima Categoria). Tra le note liete, non vanno dimenticati i 2002 Antonio Faenza e Marco Di Stefano (il primo centrocampista il secondo attaccante). 

"Saremo attesi da una gara difficile, al cospetto della squadra più forte del campionato-commenta il ds teramano Danilo D'Angelo. "Cercheremo-ha aggiunto-di ripercorrere il match dell'andata, sperando di mettere in difficoltà i nostri avversari, reduci da una serie incredibile di risultati che, appunto, ne certificano la forza".

Il Pontevomano:"Società, staff tecnico e squadra remano nella stessa direzione. Raggiunto il traguardo della salvezza-ha concluso-proveremo a toglierci delle soddisfazioni".