Continua forte la rincorsa dell'Angelese alla Promozione. Insieme all'Ortygia e alla capolista Virtus Barisciano, i pescaresi collezionano contro l'Universal Roseto la terza vittoria consecutiva, il sesto gol in due partite e seconda piazza che resta ad un tiro di schioppo.
" Abbiamo rifatto una grande partita dopo quella fatta contro il Rosciano - Dice il tecnico Gianluca Fidanza ad Atuttocalcio.tv - Siamo partiti subito forte collezionando tre-quattro limpide occasioni da gol con Sambe ed Abale che purtroppo non hanno concretizzato a dovere.
Dopo il primo gol arrivato intorno al ventesimo abbiamo tenuto il ritmo sempre alto. Nel secondo tempo ho chiesto di fare anche il secondo gol e stare più tranquilli, ma sapevo di avere qualche defezione soprattutto a centrocampo quindi la reazione degli avversari c'è stata e sono sati anche bravi i nostri avversari a riprendere la partita. Sembravamo spacciati - Esclama il tecnico Fidanza - Poi con D'Attanasio che mi sento di menzionare perchè si è fatto trovare pronto nel momento in cui è stato chiamato in causa, si è sempre messo a disposizione nonostante le difficoltà che può aver avuto nel dimostrare il suo valore, ma è un ragazzo a cui devo dare il merito di aver avuto la bravura e la forza di averci fatto vincere questa partita.
Ora nelle prossime due partite dove giocheremo con Paganica prima e Virtus Barisciano (che credo sia la squadra che ai punti è stata più continua e che penso sia la maggiore accreditata alla vittoria finale), ci giochiamo tutto, ma credo che almeno nei play off ormai ci siamo".