AIELLI-MARRUVIANA non disputata
CANISTRO -TAGLIACOZZO 1-3 reti di Ieri(2), Gregori.
FUCENSETRASACCO-PESCINA 1-2 reti Gigli Nello (FUCENSE), Ruggieri 2 (Pescina).
GIOIA DEI MARSI-SANBENEDETTOVENERE 0-4 reti Di Iulio Davide, Hamid,Balzani, Di Genova Nello.
OLD PUCETTA-PATERNO 5-4 reti Di Rocco (3), Cardilli, Sammarone.
SANTE MARIE - AIELLI2015 4-0.
In questa 18^ giornata le big vincono tutte, il Tagliacozzo batte per 1-3 il Canistro grande gara questa con Marco Attanasio che si registra come migliore in campo.
La Fucense di Mister Tarullo cade in casa con il Pescina perdendo per 1-2, in goal Nello Gigli per i padroni di casa e doppietta di Ruggieri per i Pescinesi.
Gara pirotecnica tra Old Pucetta e Paterno finita con un 5-4 per i locali, partita questa dove spicca una tripletta di Di Rocco, poi Cardilli e Sammarone per il Pucetta, migliore in campo di Gianluca Laguzzi.
Il Sante Marie batte con un rotondo 4-0 l'Aielli2015.
La capolista San Benedetto Venere espugna il campo ostico del Gioia dei Marsi con un secco 0-4, partita caratterizzata dalle tante assenze per entrambe le squadre. Il Gioia dei Marsi gioca con il cuore e resiste finché può, poi la differenza di qualità del San Benedetto la fa da padrone. In goal per la prima della classe Di Iulio Davide, Hamid uno dei migliori,il solito Marco Balzani e Di Genova Nello che sigla una gran rete, gara sontuosa da migliore in campo di De Ioris Antonio.
Nella classifica marcatori comanda sempre il condor della vallata Marco Balzani con 17 reti, seguito come sempre dalla coppia Massimi e Ruggieri del Pescina. In questa sfida a suon di goal a fine anno si chiederanno alla Federazione tutte le marcature da inizio stagione così da avere una classifica marcatori più dettagliata.
"Potevamo chiedere di più viste le tante assenze e i tanti infortuni, ma complimenti al San Benedetto per il campionato e per la partita" dichiara Simone Garufo capitano del Gioia dei Marsi.
"Faccio i complimenti al Gioia perchè gia nella gara di andata ci hanno reso la vita difficile ed anche in questa partita si sono dimostrati avversari difficili da battere", dichiara Balzani del San Benedetto.