• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Gioia Gigljie, i play off nazionali sono tuoi! Mastrilli: 'Che gioia!'

Il Giulianova, complice la sconfitta della RC Angolana, certifica il secondo posto e accede direttamente alla fase nazionale play off, evitando il turno regionale. Questo il verdetto più importante del 32°turno di Eccellenza, che ha visto la truppa di Cerasi superare a domicilio (2-0) un buon Capistrello, grazie alle reti di Mastrilli e Persiani. Da ricordare che il club, avrà la possibilità di migliorare i punti in classifica totalizzati la scorsa stagione. Quanto fatto certifica l'ottimo lavoro di un club (dirigenza, staff tecnico e calciatori), capace, nonostante un gruppo profondamente rinnovato rispetto alla passata stagione, di raggiungere e migliorare il cammino dello scorso anno.  

"Siamo felici di aver raggiunto quello che era diventato il nostro principale obiettivo-ha commentato ad Atuttocalcio.tv lo stesso Mastrilli. "Siamo scesi in campo-ha aggiunto-con la voglia di portare a casa il bottino pieno  già nella prima frazione, nonostante avessimo di fronte una squadra forte e organizzata, siamo andati in un paio di circostanze vicino al vantaggio, colpendo anche una traversa con Francesco Di Paolo. Nella ripresa il canovaccio è stato lo stesso, anche se simo riusciti a sbloccarla".

Play off nazionali che vedranno i giallorossi (inseriti nel girone G) opposti ad una compagine del massimo torneo regionale dell'Emilia Romagna (andata 28 maggio, sette giorni più tardi il ritorno).