• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Giulianova, sei da applauso! Bracciatelli: 'Ora il Delfino, poi i play off'

Il Giulianova vince sul campo del Fossacesia e a 90 minuti dal termine della stagione rafforza la seconda piazza (gli adriatici sono già ai play off nazionali), confermando l'ottimo campionato (superati i 70 punti della passata stagione), chiuso alle spalle de L'Aquila, nonostante una squadra profondamente rinnovata rispetto allo scorso campionato. Contro la truppa di Memmo a segno Bracciatelli e Maffione.  

"Siamo scesi in campo con il giusto approccio e nei primi 20 minuti la squadra è stata padrona del campo, andando meritatamente in vantaggio-commenta proprio Bracciatelli, autore di una delle due reti valse tre punti. "Nel mezzo-ha proseguito- il pari del Fossacesia che, una volta raggiunto l'equilibrio, ha provato a riversarsi in avanti, senza però creare grattacapi alla nostra retroguardia. Nella ripresa match più equilibrato, rotto dal gol di Maffione; per quanto visto, però, possiamo parlare di successo meritato".

Stagione:"Più che positiva. Merito di un gruppo di ragazzi unito in campo e fuori, di una società attenta e di un mister preparato".

Play off nazionali:"Dopo l'ultima giornata, inizieremo a pensare agli spareggi promozione. Nota stonata? Dover aspettare 40 giorni. Ma il Giulianova si farà trovare pronto".