• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

D'Angelo: 'Rammaricato per la Sant. Pontevomano? 7 under in campo. .. '

"Sono rammaricato per la Santegidiese che non è stata capace di sfruttare le tante occasioni avute. I nostri avversari avrebbero meritato almeno il pari". Così, all'indomani del match contro la truppa vibratiana, il ds del Pontevomano, Danilo D'Angelo.

Sui gialloneri:"Abbiamo disputato la peggior gara casalinga dell’anno, pur dimostrando di saper soffrire e difendere da squadra, come accaduto nell'arco della stagione. Non a caso, va ricordato, siamo la seconda miglior difesa del campionato. Un grosso plauso, però, va al nostro allenatore, che ha dato spazio a quegli elementi che sinora hanno giocato meno; ciò nonostante quest'ultimi sono scesi in campo con mentalità e un'autostima tale da riuscire a vincere una gara nella quale si è creata una sola occasione da gol. Nell'undici sceso in campo, inoltre, ben 7 erano under, tre dei quali nati nel 2004. Tra di essi, va ricordato, l'autore del gol-partita Cargini. Il ragazzo meritava questa soddisfazione". 

Sulla Santegidiese:"Faccio un grosso in bocca al lupo ai giallorossi per i play out. Quella di Sant'Egidio è una piazza che merita calcio". 

Tra sette giorni sfida al Sulmona: in palio il terzo posto:"Ci aspetta una gara dura, contro una della formazioni più in forma del momento. Spero venga fuori un bel match".