• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Barba: 'Successo meritato. Play off nazionali? Possiamo andare lontano'

Il Giulianova fa sua l'ultima gara di campionato. Nell'anticipo della 34°giornata i giallorossi di Cerasi superano in rimonta il Delfino Curi Pescara, passato in vantaggio con Greco. Decisive, nei minuti di recupero, le reti di Bracciatetelli e La Barba. Ora un po' di riposo, in attesa del 28 maggio, quando il Giulianova volerà in Emilia Romagna per il primo turno nazionale (molto probabilmente contro il Progresso).

"Volevamo chiudere nel migliore dei modi il nostro campionato - ha esordito il difensore (duttile) giuliese, Edoardo La Barba, autore del gol-vittoria." La squadra - ha aggiunto - è scesa in campo con la giusta concentrazione, creando, al di là delle due reti, almeno tre occasioni nitide per aumentare il bottino. A conti fatti possiamo parlare di successo più che meritato. Il gol del vantaggio ospite? Ci siamo fatti trovare impreparati, ma nel calcio ci può stare".

Stagione:"Più che positiva-ha tenuto a sottolineare. La squadra ha migliorato lo score della passata stagione ed il secondo posto dietro L'Aquila vale più di un semplice piazzamento". 

Play off nazionali:"Ci prepareremo al meglio, consci di essere un gruppo forte, in grado di poter dire la sua. Siamo fiduciosi, vogliamo arrivare in alto".