• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ovidiana, chiusura con saldo positivo. De Deo: 'Premiato il nostro lavoro'

Ventuno punti nelle ultime 10 gare. Questo il biglietto da visita dell'Ovidiana Sulmona targata Antonio Mecomonaco. La truppa biancarossa, che ha chiuso il torneo di Eccellenza in quinta posizione (prima tra le neopromosse), con l'avvento dell'ex Matelica ha praticamente cambiato passo.

"È stata una stagione più che positiva - ha commentato il presidente ed anima del club peligno, Oreste De Deo.  "Sapevamo - ha spiegato - di avere a disposizione una rosa che avrebbe potuto dir la sua ed il campo lo ha dimostrato. Le scelte adoperate dalla società in alcuni momenti della stagione, inoltre, si sono rivelate azzeccate e quando alcuni elementi della rosa hanno avuto la possibilità di mostrare il proprio valore si è vista un'altra Ovidiana. La nostra forza? Il remare tutti nella stessa direzione". 

Ringraziamenti:"Ai due mister che si sono alternati sulla panchina, Bernardi e Mecomonaco, per il lavoro svolto e la professionalità mostrata. Non posso non citare i nostri calciatori, per la stagione di cui si sono resi protagonisti. Un sentito grazie va esteso al tecnico della Juniores, Marco Rossi, ed al preparatore dei portieri, Giuseppe Di Meo. Infine, sicuramente non per importanza, la mia gratitudine va ai nostri tifosi, davvero il dodicesimo uomo in campo".

Rapporto con il mister:"Ora ci prenderemo qualche giorno di riposo, poi ci siederemo a tavolino. Con il tecnico ho un ottimo rapporto e circa la prosecuzione del rapporto credo non ci siano problemi".

Zoccolo duro della rosa:"Vale lo stesso discorso fatto per il mister. C'è l'intenzione di andare avanti insieme".