• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello, lasciano il DG Di Domenico ed il Team Manager Palleschi

A poche settimane dal termine della stagione si registrano novità in casa Capistrello. Il DG, Eliseo Di Domenico, ed il Team Manager, Vittorio Palleschi, lasciano le rispettive cariche. Attraverso un comunicato congiunto inviato alla nostra redazione i due spiegano le motivazioni che hanno portato alla decisione:

"Con la stagione appena conclusa, che ha visto la US Capistrello raggiungere con relativa tranquillità il traguardo della salvezza, nonostante alcuni episodi abbiano aumentato i nostri rimpianti, è tempo di tirare le somme. Resta la soddisfazione di aver affrontato delle grandi realtà, mettendo in mostra un bel gioco e giovani talenti che in futuro avranno l'opportunità di misurarsi in categorie più importanti dell'Eccellenza. Torneo, quest'ultimo, che rappresenta un vanto per una comunità come quella di Capistrello, che da 12 anni di fila milita nel palcoscenico principe del calcio regionale. In vista della nuova stagione, però, al di là della programmazione, vi è la necessità di fare alcune doverose riflessioni che i nostri ruoli impongono e che diverse variabili potrebbero metterne in discussione gli impegni futuri.

Finisce qui il nostro lavoro di DG e Team Manager, non prima di aver ringraziato il presidente, Francesco D'Amore e la dirigenza tutta per la fiducia in noi riposta e per l'impegno alacre mostrato. Per il momento restiamo liberi da ruoli di responsabilità. Forza Capistrello. Sempre!".

Eliseo Di Domenico e Vittorio Palleschi