Finale Play Out in Prima Categoria girone A che sorride al Villa Sant'Angelo. Decide una rete di Sulayman Trawally dopo appena quattro minuti di gioco. Preturo di mister Marco Fiore che non riesce nell'agguantare una salvezza rincorsa per tutta la stagione. Un derby tutto aquilano che è stato però poco entusiasmante, vuoi la posta in palio vuoi la "paura2 di sbagliare e compromettere una stagione.
Alla fine vince la squadra di casa che dall'avvento di mister Giovanni Bontempo ha migliorato di fatto il cammino verso una salvezza che ad un tratto è sembrata raggiungibile anche senza la necessità di dover disputare gli spareggi salvezza.
Capitolati contro il Villa San Sebastiano nel primo turno play out, la seconda chance non è stata buttata alle ortiche e l'obiettivo è stato raggiunto così come chiesto dalla società nerazzurra.
Di contro un preturo che si congeda dalla categoria, sapendo di aver dato il massimo e aver disputato per un anno un sogno ottenuto con una cavalcata vincente come è stata quella dello scorso anno.
" Partita giocata molto a ritmi molto bassi, anche in virtù del vantaggio del Villa ottenuto dopo pochi minuti di gioco. Dal canto nostro - Dice il presidente del Preturo Francesco Tomei - Tanta pressione, tanta supremazia territoriale ma purtroppo fine a se stessa, occasioni lampanti non ce ne sono state, se non la traversa con Vittorini. C'è amarezza ma di contro faccio i complimenti al Villa Sant'Angelo perchè hanno vinto e durante la stagione hanno meritato.
Ora ci fermiamo qualche giorno, annche per sbollire questa delusione e poi ripartiremo a mente lucida cercando di riorganizzare ancor meglio la prossima stagione. Ringrazio con l'occasione anche la vostra testata per averci seguito durante questa stagione".