• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ovidiana Sulmona, sulla fascia confermato Lombardo: 'Sono felice'

Emanuele Lombardo-Ovidiana Sulmona: il rapporto prosegue. Questo quanto emerso al termine dell' incontro, avvenuto ieri, tra lo stesso calciatore ed il numero uno del club peligno, Oreste De Deo (l'intesa verrà ratificata il 1°luglio). Terzino di spinta, tra i migliori della categoria, Lombardo, è reduce dall'ottima stagione in biancorosso, contraddistinta da 13 assist decisivi per i compagni (secondo solo a Marchionni de L'Aquila).

Dalla sua, l'esterno, vanta un curriculum di pregio, nel quale figurano le esperienze in Serie C (stagione 2018-19) con le casacche di Arzachena e Siracusa (in terra siciliana si è distinto con due assist decisivi per i compagni), senza dimenticare le 82 presenze in Serie D con le casacche di Avezzano (rivelandosi uno dei più apprezzati fuoriquota, in due stagioni forniti 7 assist decisivi), Isola Liri e Sora. Nel capoluogo marsicano, da ricordare la vittoria del torneo di Eccellenza 2021-22, durante il quale ha fornito 7 assist per i compagni. Cresciuto nella cantera del Siracusa, ha indossato anche la divisa della compagine Allievi Elite del Tor di Quinto. 

"Sono felice. Sia da parte del sottoscritto che del club c'era la volontà di andare avanti insieme - le prime parole di Lombardo ad Atuttocalcio.tv. "A Sulmona - ha aggiunto - sono stato bene, trovando una società attenta ed un presidente sempre vicino a noi calciatori. Bene così".

Stagione 2023-24:"Presto per parlarne, ma una piazza come Sulmona non può non puntare a far bene'.