• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ovidiana Sulmona, botto in terza linea: ecco Di Gianfelice

Ovidiana Sulmona assoluta protagonista sul mercato. Dopo le conferme degli ultimi giorni (Linares, Martin e Facundo Blanco, senza dimenticare Lombardo), arriva il primo colpo in entrata. L'abile regia del presidente, Oreste De Deo, frutta l'arrivo di Matteo Di Gianfelice, proveniente dall'Amatrice con la cui casacca si è tolto la soddisfazione di vincere l'ultimo campionato di Promozione Lazio. Sfogliando il curriculum del calciatore balzano agli occhi le 107 presenze in quattro stagioni con la maglia dell' Avezzano (tra Serie D ed Eccellenza) e l'avventura con il Gladiator. Nel capoluogo marsicano si è tolto la soddisfazione di partecipare ai play off di quarta serie e vincere un torneo di Eccellenza. Dalla sua, sempre in D, anche 3 gol, di cui 2 decisivi: uno contro il Campobasso, l’altro contro la Jesina, decisivo ai fini della vittoria). Difensore centrale classe 2000 (può agire come terzo in una difesa a tre, o anche quinto di centrocampo) è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta con cui ha militato nella categoria Allievi (tra i suoi compagni il calciatore del Tottenham, Dejan Kulusevski) e in quella Giovanissimi. Nel 2017 il passaggio alla Primavera del Novara.

"Intraprendo la nuova avventura con entusiasmo - commenta lo stesso Di Gianfelice." Ringrazio il presidente Oreste Deo, per la serietà mostrata sin dai primi contatti. Che dire, felice della scelta".

Di Gianfelice potrà firmare l'accordo che lo legherà ai biancorossi a partire dal prossimo 1°luglio, giorno della riapertura del mercato.