Con l'avventro di Gabriel Petre come nuovo Ds della Rosetana, si apre anche un nuovo ciclo sulla panchina adriatica. E' infatti ufficiale l'arrivo di mister Roberto De Melis per la prossima stagione sportiva.
Di seguito il comunicato ufficiale con le dichiarazioni del neo direttore sportivo biancazzurro, il nuovo mister e del presidente Lamedica.
Le prime parole del mister:
"Grazie al presidente Lamedica, alla società e al DS Petre, per avermi scelto alla guida tecnica di questa importantissima piazza. Lavorerò strenuamente, con il mio staff tecnico, per creare un gruppo unito, attaccato alla maglia, che possa rendere complice una città ed orgogliosa una società, che giorno dopo giorno lavora, con enormi sacrifici, per la propria crescita futura".
"A volte nella vita accadono eventi dettati dal destino di ognuno di noi, erano anni che volevo portare alla Rosetana un mister, un uomo, un aziendalista, un amico. Finalmente, anche grazie al lavoro del DS Petre, sono riuscito a portare Roberto alla guida della squadra. Spero, per il bene della Rosetana, di aver fatto una scelta giusta.
A giorni comunicheremo altri importanti ingressi in società ,auguro buon lavoro al mister e al suo staff."Le parole del Presidente Lamedica.
"Sono molto contento dell'arrivo del nuovo Mister, fortemente voluto da me e dalla società. Una bravissima persona soprattutto dalle notevoli qualità umane. Questo anno vogliamo una squadra di veri uomini. Prima di calciatori, allenatori, staff e dirigenti dobbiamo essere uomini capaci di soffrire, aiutarci a vicenda e con il mister abbiamo trovato una persona che può darci la giusta mentalità" quelle invece del DS Petre