Cinque elementi di spessore per rinforzare la rosa del confermatissimo Adamo Pavone. Sono le intenzioni del Penne del presidente Andrea Marrone che ai nostri microfoni si è detto convinto di voler rilanciare le ambizioni dei biancorossi dopo il ben fatto della stagione appena terminata.
Concluse alcune importanti riconferme, tra cui lo staff tecnico con a capo mister Pavone infatti che sara coaudiuvato da Stefano Pavone (allenatore in seconda), Gianluca Cantagallo (preparatore dei portieri) e Riccardo Serpentini (collaboratore tecnico), sono arrivate quelle di importanti calciatori come Matteo Di Domizio 18 centri all'attivo tra campionato e playoff, malgrado un infortunio che gli ha fatto saltare l'ultima parte del torneo e Filippo Di Pentima. A questi si sono aggiunte le conferme di Matteo Rossi e Francesco Buffetti, Jacopo Di Martino ed Andrea Reale.
Ora spazio anche al mercato in entrata. Contatti con calciatori di spessore sono già stati avviati, e con qualcuno vi è già un formale accordo. Si parla anche di Alessandro Pendenza (indiscrezione di redazione) per il reparto avanzato, ma la fattibilità dell'operazione è ancora tutta da valutare.
"Vogliamo ripeterci e perchè no, anche migliorare quanto fatto nella stagione appenaterminata - Dichiara il numero uno biancorosso Marrone - Abbiamo dei contatti già avviati ma le operazioni sui nuovi arrivi sono ancora da chiudere in maniera ufficiale. Qualche accordo è stato fatto, ma preferisco aspettare ancora ulteriori dettagli.
Rinforzeremo la rosa con almeno quattro-cinque elementi, tra cui un difensore, un centrocampista e almeno un paio di attaccanti - Continua il presidente - Nei prossimi giorni vedremo di chiudere almeno un paio di trattative. Siamo attenti sul mercato e su varie occasioni da sfruttare ma abbiamo individuato chi potrebbe fare al caso nostro".