• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Capistrello scalda i motori, Di Domenico: 'Pronti per la nuova stagione'

Capistrello pronto a ripartire con rinnovato entusiasmo. Questa, in soldoni, la notizia di giornata che arriva dalla Valle Roveto, con i granata che, all'alba della stagione 2023-24, sembrano già carichi di novità.Detto del neo tecnico, Tonino Torti, le new entry sono rappresentate dall'ingresso dell'imprenditore Giuseppe Ruggeri, che assumerà la carica di vicepresidente, e dal ritorno dell'ex San Salvo, Meuccio Di Santo (Ve ne avevamo già parlato all'indomani dell'arrivo di Torti. I due hanno già lavorato insieme), nelle vesti di Ds. Tra le conferme, Francesco D'Amore resterà al timone, al pari del DG Eliseo Di Domenico (tra le colonne portanti del club insieme all'intramontabile Franco De Meis), il Team Manager, Vittorio Palleschi, ed il dirigente Genesio Di Marco.

"Ripartiamo con lo stesso spirito che, da 11 anni, contraddistingue questo club-il commento di Eliseo Di Domenico. "Colgo l'occasione per ringraziare chi ha deciso di avvicinarsi ai nostri colori.Insieme potremo toglierci delle soddisfazioni".

Prossime mosse:"A giorni, dopo alcuni incontri, sono attese altre novità, sia sotto il profilo societario che tecnico".

Mercato:"Pur non facendo proclami-ha aggiunto-siamo vigili.Nei prossimi giorni metteremo delle pedine nei ruoli cardine del campo, sapendo di poter contare su un'ottima ossatura. Obiettivi? Cercheremo di raggiungere la salvezza tenendo fede a quella che è la nostra filosofia, vale a dire crescita e valorizzazione dei giovani".