• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Day after Folgore Delfino Curi-Salernitana. Liberatore: 'Che giornata!'

Una buona Folgore Delfino Curi, nella prima amichevole stagionale, cede alla Salernitana (3-0). Al di là del verdetto del campo, però, ad emergere è stata la bella giornata di sport che ha visto protagonisti abruzzesi, campani e le rispettive tifoserie. 

"Quanto visto ieri a Rivisondoli-fa bene al calcio-commenta Gabriele Liberatore-da quest'anno approdato nelle fila pescaresi, al fianco del patron Quinto Paluzzi. "Siamo felici-ha aggiunto-soprattutto per i nostri ragazzi, che conserveranno a lungo il ricordo di questo giorno". 

Trentottesimo anno di onorata carriera:"C'è grande soddisfazione, e quest'ultima è stata alimentata dalle lacrime di Paluzzi, emozionato per aver portato questo club, seppur in amichevole, a confrontarsi con un club che sinora avevamo visto solo in tv".

Ringraziamenti:"A tutte quelle persone che, in maniera instancabile, lavorano dietro le quinte. Ora ho capito perchè il Delfino si considera una famiglia. Faccio un plauso alla Salernitana tutta ed ai propri tifosi. Auguro loro di far bene anche qust'anno". 

Domenica c'è il Bari:"Un altro test di lusso, contro una compagine che ha sfiorato la A. Dovremo scendere in campo con la leggerezza vista a Rivisondoli. Parliamo di confronti, sulla carta, impari. Ma vogliamo goderci il momento