• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ultim'ora: il Castelnuovo si iscrive al campionato di Eccellenza sul gong

"Clamoroso al Cibali" si diceva una volta ma, questa volta, potremmo dire a ragione "Clamoroso a Castelnuovo!"

Fino all'uscita del nostro articolo, che annunciava la mancata iscrizione del Castelnuovo in Eccellenza (clicca qui), tutte le parti coinvolte non ne volevano sapere di iscrivere i neroverdi e non c'era traccia alcuna della documentazione della iscrizione negli uffici preposti.

Di fatto la notizia sui social ha scatenato un putiferio e solo ad ora di cena il presidente Attilio Di Stefano (in foto) e uno staff che si sta costituendo in questi minuti, ha maturato l'idea di  provvedere agli adempinti di rito. Della partita dovrebbe fare parte anche l'esperto direttore sportivo Luca Di Pasquale, che era stato accostato qualche tempo fa alla Vastese, trattativa, quest'ultima, poi sfumata. 

Il presidente Attilio Di Stefano, ha comunicato da pochissimo al Presidente della LND Abruzzo, Ezio Memmo, e al suo vice, Di Carlo, la volontà di iscrivere la società. Per questa clamorosa novità gli uffici della LND, sono stati aperti da dopo cena, da "remoto", con la segretaria Tuzzi che sta seguendo gli adempimenti amministrativi che devono essere prensentati entro le ore 24 odierne: bonifici per l'iscrizione (con cifre precise alla virgola), disponibilità dell'impianto di gioco e il modello di iscrizione.

Mentre le liberatorie dei giocatori e staff tecnico saranno presentate nel più breve tempo possibile e comunque entro il 1 agosto, giorno del consiglio direttivo che andrà a concludere la vicenda iscrizioni.

Sulla faccenda, ovviamente, ci sono gli occhi puntati di Alba Adriatica, Montorio e Ortona che hanno un legittimo interesse nel valutare l'operato del Castelnuovo.

Una vicenda del genere, smentisce con i fatti, chi dice "i dilettanti sono noiosi" e attesta che AtuttoCalcio è sempre sul pezzo ed è per questo che in molti "ci copiano"!