• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'Col Bari pronti a vivere altre emozioni. Folgore?Sto benissimo'

Dopo aver ben figurato contro la Salernitana, la Folgore Delfino Curi è chiamata ad un'altra amichevole di lusso. Domenica 23 luglio, a Roccaraso, con inizio fissato alle ore 17.30, ci sarà il Bari, vicino nell'ultima stagione alla promozione in Serie A.

"Ringrazio i nostri calciatori per l'impegno e la serietà sinora dimostrata-commenta Gabriele Liberatore."I ragazzi, con abnegazione, si sono messi a disposizione del bravo Bonati , tantoché nella serata di ieri (dopo che il caldo ci ha costretto a posticipare l'inizio dell'allenamento) sono rimasti in campo sono alle 22 e questa mattina alle ore 8 erano di nuovo in campo.

Folgore Delfino Curi:"Trainata dalla passione, sono sicuro che questa squadra ci farà divertire e si divertiranno gli stessi calciatori.

La rosa 2023-24:"Credo sia superiore rispetto a quella della passata stagione. Qui sto benissimo, ho trovato passione ed amore per il calcio. Obiettivi? Ho ancora voglia di vincere - ha proseguito Liberatore- a volte ci si riesce, altre no. Dovremo fare del nostro meglio, vendendo cara la pelle, provando anche a divertire.

Mercato:"Resteremo vigili aspettando quell'occasione che ci faccia fare un ulteriore salto di qualità".

Prossima amichevole giovedì 27 Luglio, ore 18:30. Al San Marco arriverà il Pineto neopromosso in Serie C.